Nella piccola città, sto cercando the stesse pantofole nella follia, at the voglio trovare united nations altro compagno for each focus disadvantage me personally. Arrive posso cost within modo che the mie pantofole abbiano destroy united nations corpo at Adidas F50 Adizero the nessuna anima? Quindi, arrive possiamo trovare los angeles strada di casa. Ho perso los angeles mia anima at the mi haya permesso di trovare the stesse pantofole 's supermercato. Il capo period molto infelice nel vendermi una pantofola, anche sony ericsson spendevo united nations paio di soldi. Così ho preso una nuova, rapida partenza dalla landscape di united nations proprietario di united nations negozio di alimentari nebbioso.
Not posso sopportare il vecchio, perché sono abituato advert averlo avvolto we piedi doloranti ogni Adidas Predator Precision notte. È necessario usarne uno Adidas Predator 18.1 FG nuovo for each completare uno vecchio. Questa è anche los angeles radice di ciò che not Nike Magista Obra II FG sono stato Nike Magista Opus FG within grado di cost facilmente. Più tardi sono rimasto within molti posti, mother nessuno haya visto il segreto delle mie pantofole. Più tardi, ho los angeles mia casa. Nike Magista Orden II FG Il giorno delete trasloco, il collezionista disse che il mio paio di pantofole period vecchio at the nuovo, at the glielo diedi. Ho detto, okay. Corto at the determinato. Davvero not lo therefore, ero così ossessionato da esso, mother ora sono così avventato. Ammetto che il mio rapporto disadvantage mio padre not è buono.
Spesso not ci vediamo, not lo vediamo una volta l'anno, u lo diciamo within because of u tre anni. Nel mio mondo, il concetto di padre not è molto chiaro. L'ultima volta che ho incontrato period because of anni fa at the c'erano destroy venti minuti. Ricordo ancora quello che abbiamo detto. "Figlio, papà sony ericsson ne sta andando adesso. inches "Papà, quando tornerai più tardi? inches "Non lo therefore! http://www.2017scarpecalcio.com inches "Oh, beh, arrivederci! inches Guardando los angeles schiena di mio padre sulla macchina, Not sento niente nel mio cuore. Questo addio not è più los angeles prima volta, anche sony ericsson not l'abbiamo visto più volte.